Clicca sul link in basso per imparare a scaricare il calendario di GSuite.
Prima di andare al tutorial ricorda di fare il login con le tue credenziali del dominio iismeuccimassa
(26/10/2020)
ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “A. MEUCCI “
Via Marina Vecchia, 230 54100 MASSA (MS)
Tel. 0585 252708 - Fax 0585 251012
C.F. 80002760454 – Codice Univoco UFFET5
Email: msis01800l@istruzione.it - msis01800l@pec.istruzione.it
Clicca sul link in basso per imparare a scaricare il calendario di GSuite.
Prima di andare al tutorial ricorda di fare il login con le tue credenziali del dominio iismeuccimassa
(26/10/2020)
CONTRIBUTO SCOLASTICO
IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO SCOLASTICO PER TUTTI GLI ALUNNI PER A.S. 2020/2021 DI € 10+50 DA EFFETTUARSI TRAMITE BONIFICO BANCARIO SU IBAN IT 80 E 07601 03200 0010 35979044 INTESTATO A ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE “A. MEUCCI”, SPECIFICANDO NELLA CAUSALE : NOME STUDENTE - CLASSE - CON RIPORTATA LA CAUSALE “EROGAZIONE LIBERALE A IIS MEUCCI MASSA PER AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA” PER RENDERLO DETRAIBILE;
TASSE SCOLASTICHE
PER GLI ALUNNI CHE SI ISCRIVONO IN 4 A.S. 2020/2021 LA TASSA E’ DI € 21.17 COSI’SUDDIVISA:
€. 15.13 - TASSA DI FREQUENZA
€. 6.04 - TASSA DI ISCRIZIONE
DA VERSARE SUL C/C/ 1016 AGENZIA DELLE ENTRATE O CON CON F24, CON SEZIONE E CODICI TRIBUTO SEGUENTI:
PER GLI ALUNNI CHE SI ISCRIVONO IN CLASSE 5 A.S. 2020/2021 LA TASSA PREVISTA E’ DI :
€. 15.13 - TASSA DI FREQUENZA DA VERSARE SUL C/C/ 1016 AGENZIA DELLE ENTRATE CON F24, CON SEZIONE E CODICE TRIBUTO SEGUENTI:
(24/09/2020)
LUNEDÍ 14 SETTEMBRE 2020 INIZIANO LE LEZIONI!
ORARIO DI INGRESSO/ORARIO DI USCITA
TUTTE LE CLASSI PRIME E SECONDE DEL LICEO
SCIENTIFICO - SCIENZE APPLICATE: h. 9.00/13.00
TUTTE LE CLASSI PRIME E SECONDE DELL'ISTITUTO TECNICO: h. 8.00/12.00
LE ALTRE CLASSI CON I SEGUENTI ORARI:
TECNICO | ORARIO | LICEO |
8.00-12.00 | 3AEL - 3AINF 3BINF/MEC 5B INF |
3A |
8.00-13.00 | 4B | |
8.30-12.30 | 3BEL - 4AEL - 4BEL - 4AMEC - 5AEL - 5AINF - 5AMEC | 3D - 4C - 5C |
9.00-12.00 | 3C | |
9.00-13.00 | 4AINF - 5ACAT | 3B - 4A - 4D - 5A - 5B |
Lunedì sarà comunicato in classe l'orario della settimana.
Ecco la distribuzione delle classi: scegli il percorso di quella che ti interessa per sapere fin dall'ingresso dove ti devi dirigere, seguendo il tuo percorso:
PERCORSO ROSSO - PIANO TERRA: 1ALSA 1BLSA 1CLSA 2ALSA 1DTEC 2DTEC 4AMEC 4AELT 5AELT
PERCORSO GIALLO - PIANO TERRA: 1ATEC 2ATEC 1BTEC 1CTEC 2CTEC 2ETEC 1ART. AGR/AFM 4AINF 5ACAT
PERCORSO VERDE - PRIMO PIANO: 3ALSA 3BLSA 3DLSA 4ALSA 4DLSA
PERCORSO VERDE - SECONDO PIANO: 3CLSA 4CLSA 5CLSA 4BLSA
PERCORSO BLU - PRIMO PIANO: 1ETEC 2BTEC 2BLSA 3BELT 4BELT 3ART BINF/AMEC
PERCORSO BLU - SECONDO PIANO: 2CLSA 3AELT 3AINF 5ALSA 5BLSA 5AINF 5BINF 5AMEC
CI VEDIAMO LUNEDÌ!
(12/09/2020)
Proprio in queste settimane, procedono i lavori che porteranno alla sistemazione e alla messa in sicurezza di alcuni spazi e all'adeguamento igienico-sanitario dei bagni, per consentire una ripresa in sicurezza per le nostre studentesse, i nostri studenti e tutto il personale scolastico.
Così, mentre vengono completati i lavori, riprenderemo a lavorare insieme, soprattutto con coloro che non avevano raggiunto gli obbiettivi previsti per lo scorso anno, a partire da lunedì 7 settembre: presto il calendario con orari e modalità di svolgimento delle attività!
Ricordiamo che le attività di recupero proseguiranno anche in corso d'anno.
(29/08/2020)
LA CONFERMA DELL'ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA E ALLE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO SABATO 25 LUGLIO, COMPILANDO I MODULI ONLINE
CONFERMA ISCRIZIONE CLASSE PRIMA
CONFERMA ISCRIZIONE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA
IN CASO DI RICHIESTA DI ASSISTENZA, È NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO CON IL PERSONAE DI SEGRETERIA AL N. 0585252708 PER ASSICURARE IL RISPETO DELLE NORME DI PREVENZIONE COVID-19.
(18/07/2020)Care famiglie,
per agevolare la raccolta dei dati e dei documenti necessari per la conferma alla classe prima e alle classi successive in questo momento in cui comunque contatti e assembramenti devono essere evitati in via precauzionale, abbiamo predisposto un modulo raggiungibile ai link sottostanti che vi guida nel fornire quanto necessario a perfezionare la vostra iscrizione.
In particolare:
- la conferma del superamento dello scrutinio finale;
- l'eventuale richiesta del comodato d'uso dei libri di testo;
- l'eventuale scelta per chi non si avvale dell'insegnamento di Religione Cattolica.
Nel caso in cui la compilazione del modulo presentasse qualche difficoltà o fosse necessario un contatto diretto, è comunque possibile contattare la segreteria al n. 0585252708 per fissare un appuntamento in presenza.
Mentre tutta la scuola è al lavoro per predisporre un rientro a settembre più funzionale ed accogliente possibile con modalità che condivideremo al più presto negli aspetti fondamentali, colgo l'occasione per augurarvi una serena estate e per ingraziarvi per la collaborazione dimostrata anche durante questo difficile periodo
La Dirigente Scolastica
Sonia Casaburo
MODULO DI CONFERMA ISCRIZIONE CLASSE PRIMA
MODULO CONFERMA ISCRIZIONE CLASSI SUCCESSIVE ALLA PRIMA
(04/07/2020)Si segnala che coloro che hanno ricevuto dalla scuola in dotazione temporanea dispositivi individuali (tablet/notebook/webcam/cuffie) potranno riconsegnare il materiale da mercoledì 01 entro e non oltre sabato 18 luglio. Orario di consegna: 8.00 – 13.00, presso la sede d’Istituto in via Marina Vecchia 230. Saranno rispettate le disposizioni anticontagio.
(30/06/2020)IN ALLEGATO SONO PUBBLICATI LE ADOZIONI LIBRI DI TESTO 2020/21
Si segnala chei libri delle classi 4LSA sono uguali in tutte le sezioni e che le classi 4 ^ rimarrano invariate (A-B-C-D).
(29/06/2020)