Al fine di agevolare le pratiche amministrative, evitare affollamenti in segreteria e contribuire alla digitalizzazione e alla dematerializzazione dei procedimenti amministrativi, si richiede al personale docente e ATA che prenderà servizio presso il nostro istituto per l'a.s. 2024/2025 di compilare il documento presa di servizio con le seguenti modalità:
- scaricare il documento e compilare gli spazi nelle caselle evidenziate in azzurro. NON deve essere compilato il campo data e firma (verranno apposti successivamente);
- salvare il documento e inviarlo via mail all'indirizzo msis01800l@istruzione.it riportando nell'oggetto "Presa di servizio - COGNOME e NOME - DOCENTE/ATA" entro il 31/08/2024 allegando documento identità, codice fiscale, copia titoli dichiarati, eventuali attestati corsi sicurezza e primo soccorso.
Il personale dovrà presentarsi il giorno 2 settembre presso l'ufficio del personale per formalizzare la presa di servizio con la seguente scansione oraria:
ore 7.30 personale ATA tutti
ore 8.30 personale Docente cognome dalla lettera A alla lettera E
ore 9.30 personale Docente cognome dalla lettera F alla lettera L
ore 10.30 personale Docente cognome dalla lettera M alla lettera R
ore 11.30 personale Docente cognome dalla lettera S alla lettera Z
In caso di problemi nell'invio con mail dei documenti, stampare e compilare tutto senza apporre data e firma e consegnarli alla segreteria il giorno 2 settembre.
Si ringrazia per la collaborazione
(12/08/2024)