BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELL'INCENTIVO ECONOMICO DENOMINATO "PACCHETTO SCUOLA"
Il "Pacchetto scuola" è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni di difficltà economica al fine di promuoverne l'accesso ed il completamento degli studi fino al termine delle scuole secondarie di secondo grado. E' destinato a studenti residenti in Toscana, iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di euro 15.000,00; per tutti gli altri requisiti previsti si rinvia al bando, allegato sotto.
Per partecipare al contributo è necessario presentare la domanda d’ammissione, a cui va allegata la copia di un documento d’identità, in corso di validità del dichiarante, nel caso in cui la domanda non sia sottoscritta in presenza del dipendente addetto (art. 38 del D.P.R. n. 445/2000). Non è richiesta alcuna documentazione di spesa.
TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda di ammissione con allegata fotocopia del documento di identità del dichiarante va presentata al Comune con le seguenti modalità:
- consegnata a manoall’Ufficio Protocollo del Comune di Massa,Via Porta Fabbrica 1 Massa, entro le ore 12.00 del 14 Luglio 2017;
- tramite posta PEC al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.massa@postacert.toscana.it, entro il giorno 14 Luglio 2017.
Info
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Settore Istruzione, Via Venturini, 5, Massa, tel. 0585 490525-490580-490512.
(18/05/2017)